'MANGIA FUOCO' - ALL'I.I.S.S. 'S. PERTINI' LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!

 

 

Sono 'teenager' della 'Generazione Z' i ragazzi dell'I.I.S.S. 'S. Pertini' di Campobasso, nello specifico quelli della II D’ - indirizzo Biotecnologico, Biennio comune e II B’ - indirizzo Linguistico. Hanno aderito e attuato alla lettera il progetto 'MANGIA FUOCO', sotto l'attenta guida della prof.ssa Incoronata Ricciardella e altri docenti, dimostrando un grado di maturità difficilmente riscontrabile anche in persone adulte.

Parafrasando Ralph Waldo Emerson possiamo asserire che in occasione dell'incontro svoltosi ieri presso l'Auditorium d'Istituto "Le loro azioni hanno parlato così forte che non siamo riusciti a sentire quello che hanno detto!" 
Questi i loro nomi:
 

Venerdì 16 giugno, presso la sala 'Fermi' della biblioteca dell'Università degli Studi del Molise, a partire dalle ore 11:00, in occasione del primo anniversario di 'MANGIA FUOCO', gli stessi - unitamente ai loro colleghi della 'Giovanni XXIII' di Isernia - 'saliranno in cattedra'... da protagonisti!

A loro gli Auguri e i complimenti dell'OML e dello staff di 'MANGIA FUOCO.'

Nei prossimi giorni il video con gli interventi dei ragazzi.

(by nicola)

Commenti

  1. Congratulazioni e buon proseguimento!

    RispondiElimina
  2. Osservatorio Molisano Legalità8 giugno 2023 alle ore 00:19

    Grazie Carmine. È solo l'inizio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Da Pescara si accende un nuovo inizio: le Comunità Patrimoniali dei Fuochi Rituali del Molise e della Bassa Sabina entrano nella scena nazionale

🎬 Mangia Fuoco e OML all’International Tour Film Festival 2025 🎬

Monticiano 2025: il Festival Minore e la forza delle Comunità Patrimoniali