"MANGIA FUOCO": un altro passo avanti verso la riqualificazione degli spazi pubblici da destinare ai ragazzi!

 


Il responsabile del progetto ‘MANGIA FUOCO’ in mattinata è stato ricevuto presso Palazzo Magno dal Presidente della Provincia Puchetti, dal vicepresidente Pascale e dall’ingegnere Di Stefano.

Sono state gettate le basi per un importante accordo che vedrà l’affidamento del "Vialetto degli arbusti", lo spazio di proprietà della Provincia antistante l’Istituto Superiore ‘S. Pertini’ e quello dell’Istituto I.P.I.A., all’Osservatorio Molisano sulla Legalità (OML) nell’ambito del progetto ‘MANGIA FUOCO.’

Domani mattina, l’ingegnere Di Stefano e il responsabile del progetto ‘MANGIA FUOCO’ saranno impegnati in un sopralluogo per definire i lavori necessari a livellare il terreno e avviare il processo di trasformazione di suddette aree in uno spazio di aggregazione e coesione per i giovani della città.

Un ringraziamento sentito dall’OML e da ‘MANGIA FUOCO’ ai vertici della Provincia per la loro disponibilità a questo progetto che mira a dare nuova vita agli spazi pubblici di Campobasso.

#MangiaFuoco #Campobasso #Riqualificazione #SpaziPubblici #Giovani #SocialCohesion

(by nicola)

Commenti

Post popolari in questo blog

Da Pescara si accende un nuovo inizio: le Comunità Patrimoniali dei Fuochi Rituali del Molise e della Bassa Sabina entrano nella scena nazionale

🎬 Mangia Fuoco e OML all’International Tour Film Festival 2025 🎬

Monticiano 2025: il Festival Minore e la forza delle Comunità Patrimoniali